DPCM percorsi abilitanti docenti, ecco cosa cambia. Tutte le novità. QUESTION TIME con Cannas. LIVE Martedì 26 settembre alle 14:30

Di redazione

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM sui percorsi abilitanti. Per capirne di più e rispondere alle vostre domande, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, la rubrica di consulenza in onda sui nostri canali social.

In collegamento Sonia Cannas, docente ed esperta in normativa scolastica. Conduce Andrea Carlino. Appuntamento per martedì 26 settembre alle 14:30.

Leggi anche Percorsi abilitanti docenti, ecco il DPCM in Gazzetta Ufficiale [scarica PDF]