Preside in visita alla scuola del piccolo comune: manca il suo cellulare, verifica negli zaini dei bimbi. Genitori infuriati: “Vergognoso puntare il dito sui bimbi senza prove”

Di redazione
La tranquilla comunità di San Lorenzo Maggiore, piccolo comune di poco meno di 2mila abitanti in provincia di Benevento, è stata scossa da un evento che ha acceso i social nei giorni scorsi.
Il centro dell’attenzione è la scuola primaria locale, dove alcuni studenti sono stati accusati di aver rubato il cellulare del preside, come riportato dall’edizione odierna del Mattino.
Il fatto, descritto come di “inaudita gravità” sulla pagina Facebook del Comune del Sannio, è stato portato all’attenzione del primo cittadino da alcuni genitori preoccupati. La tensione è palpabile, e la reazione della comunità è stata immediata e veemente.
Il responsabile dell’Istituto Comprensivo, in visita alla scuola, si è accorto della mancanza del suo cellulare. La sua reazione ha lasciato tutti senza parole: ha sospettato degli alunni e ha autorizzato la verifica degli zaini,
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/preside-in-visita-alla-scuola-del-piccolo-comune-manca-il-suo-cellulare-verifica-negli-zaini-dei-bimbi-genitori-infuriati-invece-di-puntare-il-dito-sarebbe-stato-meglio-controllare-dove-era-sta/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it