Nuovo Pei 2023/2024, modello editabile compilato su word: esempi e buone pratiche per i docenti

Ecco tutti i suggerimenti utili per i docenti sono alle prese con l’elaborazione del PEI, che deve essere redatto sulla base dei domini indicati nelle linee guida per la redazione della certificazione di disabilità in età evolutiva, quindi del profilo di funzionamento ai fini dell’inclusione scolastica del soggetto disabile. VAI AL CORSO
All’interno del corso verranno forniti in ESCLUSIVA i modelli doc editabili utili per la compilazione del PEI realizzati dalla formatrice Katia Perdichizzi.
Un approccio inclusivo, come conferma la legge 107/2015 e dal D.lgs 66/2017, richiede alla scuola, al dirigente scolastico in particolare e a tutti coloro che svolgono un ruolo di coordinamento, di interagire con tutti gli attori coinvolti nel progetto di inclusione degli allievi con bisogni educativi speciali, in particolare di quelli con disabilità certificata.
Una scuola che progetta a lungo termine interventi educativi di formazione e istruzione finalizzati allo sviluppo e alla crescita della
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/nuovo-pei-2023-2024-modello-editabile-compilato-su-word-esempi-e-buone-pratiche-per-i-docenti Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: