Bucalo (FDI), sconti su viaggi e acquisti per il personale scolastico: una nuova misura del Ministero dell’Istruzione e del Merito”
Sconti su viaggi e acquisti per il personale scolastico: una nuova misura del Ministero dell’Istruzione e del Merito”
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, guidato dal ministro Valditara nel Governo Meloni, ha annunciato una serie di agevolazioni per il personale della scuola. Questa misura, che prevede sconti fino al 30% su viaggi e acquisti, è il risultato di una serie di convenzioni e beneficerà circa 1,2 milioni di persone. La Senatrice Ella Bucalo di Fratelli d’Italia ha elogiato l’iniziativa, sottolineando l’importanza di questa attenzione verso il personale scolastico.
“Agevolazioni fino a un massimo del 30 per cento di sconto su viaggi e acquisti grazie ad una serie di convenzioni stipulate dal Ministero dell’Istruzione e del Merito. Una serie di accordi che dà vita ad un fitto reticolato di welfare a sostegno del personale della scuola. Non si può che plaudire alla nuova misura varata dal Governi Meloni nella persona del ministro Valditara. Una misura che prenderà il via a giorni e che interesserà circa un milione e duecentomila soggetti. Un segnale di attenzione forte da parte del Governo verso il personale della scuola, che, mai come oggi, torna ad essere protagonista.” Lo dichiara la Senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, membro della commissione Cultura e Istruzione del Senato e responsabile per la scuola del partito.