Tragedia a Inzago: Studentessa di 15 anni muore dopo un malore a scuola

Tragedia a Inzago: Studentessa di 15 anni muore dopo un malore a scuola

Inzago, Milano – Una tragedia ha colpito la comunità di Inzago, nel Milanese. Giada Pollara, una studentessa di 15 anni, è deceduta dopo aver avuto un malore durante l’ora di educazione fisica a scuola.

L’incidente è avvenuto mercoledì 18 ottobre all’Istituto Superiore Marisa Bellisario di Inzago. Giada, che viveva con la sua famiglia a Busnago, si è accasciata a terra mentre correva con i suoi compagni di classe.

È stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Nonostante due giorni di terapia intensiva, la giovane non ha mai ripreso conoscenza.

La notizia della sua morte ha sconvolto la comunità scolastica dell’Istituto Bellisario di Inzago e Busnago (Monza), dove viveva la ragazza. I compagni di classe, gli insegnanti e tutto il personale scolastico sono sotto shock.

La famiglia e gli amici di Giada sono devastati dalla perdita. I nostri pensieri vanno a loro in questo momento difficile.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000