La Scuola del Popolo ha messo il turbo

Non l’avevamo mai fatto, ma vogliamo provare a dare uno sguardo, in modalità “random”, all’attività programmata dalla Scuola del Popolo in giro per l’Italia nella settimana che va dal 6 all’11 novembre 2023.

Inizieremo alle 10:00 del 6 novembre al Cpia 4 di Oristano con la consegna ufficiale delle prime biciclette frutto del progetto “Ti metto in bici”. Saranno presenti la Cgil Sarda con la Scuola del Popolo, le Auser di Uras e Terralba, il centro di riuso di Oristano, le autorità scolastiche e quelle del territorio. Si tratterà di una consegna simbolica ma proseguono ancora e incessantemente le donazioni da parte di privati, fatto di cui siamo piacevolmente sorpresi e orgogliosi.

Sempre lunedì 6 novembre inizierà, nella sede provinciale dell’Unione Italiana Ciechi in via Michele Pira 8 ad Oristano, il corso “Storia della Sardegna: dal fascismo allo Statuto Autonomistico e alla riforma”

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.