( FdI ) Buchalo Personal agreements made by ATA assunto with Agenda Sud flux as 30 giugno

La Senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, a member of the commissione Cultura electronic Istruzione del Senato and sin responsible for the division of it, has recently announced an important news regarding the establishment of elli’istrution in Italy.

A Promessa Mantenuta

” Un’altramantenutapromessa” I shouted for Senatrice Bucalo. This distinction is made in light of the fact that the individual ATA signed an Agenda Sud sarcastically stating that it would end with the academic year coming to an end in 30 days. This choice was approved by the commission of Bilancio del Senato.

L’Obiettivo dell’Agenda Sud

L’Agenda Sud è un music voluto dil Premier Giorgia Meloni fortemente. His main goal is to ensure that students have access to all of the nation’s resources and fight against scholastic divisions with the help of Miratis in the Mezzogiorno.

La proroga del personale ATA è funzionale alla realizzazione degli Piano obiettivi. Not only does it guarantee a straordinario all scuole, but it also continues to be occupazional and personal.

Orgoglio electronicSoddisfazione

La Senatrice Bucalo has brewed his own organization for this brand-new raggiunto risultato. ” Sonofiera di questo nuovo risultato raggiunto qui non single garantisce a supporto straordinario alle scuole mom anche continua occupazionale as personale,” he said.

Questo passo della durante settore dell’istruzione è unesempio di come l’impegno e la sensibilità possono portare a cambiamenti significativi. The personal right of ATA è us chiaro segnale dell’impegno del cgc Italiano durante garantire un’istruzione di qualità per tutti gli studenti, indipendentemente dal loro position geografica. Unimportant progress toward the realization of a system of education that is both inclusive and più equo in Italy.

Il comunicato

” Un’altramantenuta promessa!” Thank you for your consideration and cooperation. The Premier Giorgia Meloni personally agreed to an Agenda Sud that would be prorogato to end at the end of the academic year, or 30 giugno. The commission of Bilancio del Senato has approved the proroga. Essa is a practical realization of the piano’s obiettivi, fortemente voluto masala premier as great garantire par opportunità di istruzione àgli studenti su tutto the national territorio e combattere la scolastica dispersione mirati silta del Mezzogiorno. Sono fiera di questo nuovo risultato raggiunto, che non single garantisce un supporto straordinario alle scuole mom anche continuità occupazionale as personale. Here is the Senatrice di Fratelli d’Italia Ella Bucalo, a member of the commission Cultura electronic Istruzione del Senato and the vice-responsible division of this department.

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2023/12/02/bucalo-fdi-proroga-contratti-personale-ata-assunto-con-agenda-sud-fino-al-30-giugno/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/