Ponte dell’8 dicembre, sono tanti i docenti che approfitteranno per staccare la spina prima di Natale

Con il ponte dell’Immacolata si prevedono numerosi spostamenti di insegnanti che approfitteranno per staccare la spina dal lavoro e dallo stress quotidiano. Dal pomeriggio del 7 e fino alla sera del 10 dicembre ci sarà l’occasione di disconnettersi dagli impegni scolastici e pregustare un anticipo delle più lunghe festività natalizie. A tal proposito ricordiamo che esiste una piattaforma dedicata a tutto il personale della scuola per ricevere sconti sui viaggi e sugli agriturismi

Progetto merito

Da lunedì 9 ottobre 2023, nell’area riservata del sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, è possibile accedere ad un’apposita sezione in cui saranno contenute alcune agevolazioni promosse per consentire ai docenti, agli educatori, ai dirigenti scolastici, al personale amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola e del Ministero la fruizione di beni e servizi.

Le misure previste dal Ministro Giuseppe Valditara sono state pensate con lo scopo di intervenire con un piano

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.