The cultural anti-Twitter service will be available on December 14th, according to Latina Threads in Europe.

Threads bravo in Europa. Il social della galassia Meta considerato l’anti Twitter (ora X.com ) sarà disponibile da domani anche in Italia. La notizia è apparsa su diverse testate americane ( prima tra tutte The Verge ) e al momento non ha conferma da parte del ramo europeo dell’azienda. Ma ogni inizio sembra confermare quanto de giorni è nell’aria.

Strands, già disponibile negli Stati Uniti electronic nel Regno Unitodallo scorso luglio. Ma durante resto d’Europa no per via le limitazioni imposte dalle leggi europee, che no consente alle piattaforme di importare dati da altre piattaforme, come avrebbe fatto Strands, collegato a Instagram. Lo scorso luglio la Garante irlandese ha impedito per questo motivo la pubblicazione dell’app sugli Store in Europa.

I contiMeta registra utili da history anche grazie all’Ai. Zuckerberg:” Strands presto avrà 1 miliardo della utenti”di Arcangelo Rociola27 Luglio 2023

L’app di Meta ricalca in qualchemodo la funzionalità della

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/12/13/news/threads_lancio_europa_italia_mark_zuckerberg-421649624/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000