Perché ha la forma che ha, perché (forse) non arriverà in Europa e altre cose che non sai sul Cybertruck

Dopo oltre 4 anni di attesa, sono finalmente iniziate le consegne del Cybertruck, il pickup elettrico di Tesla. Sono iniziate negli Stati Uniti, in Canada e in Messico, perché altrove sarà difficile che la macchina sia ufficialmente davvero in vendita.

Questa è una delle prime cose da sapere quando si parla della nuova, incredibile auto dell’azienda di Musk da questa parte dell’Atlantico, anche se è una cosa di cui non parlano in molti. La spieghiamo nelle righe più sotto, insieme con altre curiosità poco conosciute sul Cybertruck.

Auto Tre tecnologie incredibili della Tesla Model S Plaid di Emanuele Capone 18 Agosto 2021 Il Cybertruck decisamente non parte da meno di 40mila dollari, come annunciato da Musk nel 2019 Il Cybertruck decisamente non

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2023/12/20/news/quando_arriva_il_cybertruck_in_italia_e_altre_curiosita_pickup_elettrico_tesla-421609185/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000