Valditara è tra i ministri più ricchi del Governo Meloni: 262mila euro l’anno. Il top è Crosetto (900mila), la premier terza con 300mila

Il professore Giuseppe Valditara nel giorno del giuramento come ministro dell’Istruzione e del Merito

Il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara è tra i più ricchi del governo Meloni: il dato è contenuto nella documentazione patrimoniale dei redditi 2023 presentata dalla squadra di governo e pubblicata sui siti internet di Camera e Senato. Il portafoglio annuale del numero uno del dicastero bianco ammonta a 262.370 euro, ben 50 mila euro in più rispetto al 2022 quando gli euro si fermavano a circa 212 mila.

Il più ricco della squadra di governo è un viceministro, quello all’Economia, Maurizio Leo, di Fratelli d’Italia: il numero due di Giorgetti ha dichiarato oltre 2 milioni e 800 mila euro, in linea con l’anno precedente.

Guido Crosetto, responsabile della Difesa ha dichiarato un reddito di 895.588 mila euro. Seconda, Daniela Santanché, a capo del dicastero del Turismo, si attesta

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.