Report sul padre di Meloni: “Nella sua barca trovarono 1500 chili di droga”

Giorgia Meloni, Francesco Meloni e Michele Senese

Report, un ex camorrista: “Era proprio lui sono sicuro”. Il passato di Franco Meloni, padre della premier

La trasmissione di Rai3 Report, nella prossima puntata che andrà in onda domenica 14 gennaio, si occuperà del padre di Giorgia Meloni. Un servizio del programma di Ranucci sarà dedicato proprio a Franco Meloni, morto nel 2012. La premier – si legge su Repubblica – ha raccontato nella sua autobiografia di non avere rapporti con lui dal 1988. All’epoca aveva 11 anni. Nato a Roma il 10 novembre 1941, era figlio di un regista e di un’attrice radiofonica. Dopo un matrimonio alle spalle, ha avuto due figlie (Giorgia e Arianna Meloni) da Anna Paratore, segretaria del suo studio professionale. Nel 1981 si trasferisce a La Gomera, un’isola delle Canarie e incontra una terza compagna da cui avrà altri due figli. La storia raccontata da Report si concentra sugli anni successivi. Viene intervistato Nunzio Perrella, collaboratore di giustizia ed ex camorrista che ha fatto scattare diverse indagini sulla gestione dei rifiuti in Campania.

Franco Meloni

Franco Meloni, padre della premier Giorgia

Leggi anche: Sviluppatori e ingegneri: il mondo del lavoro a caccia di professionisti

Leggi anche: Meloni non molla: vuole Sardegna e Veneto. Caos Cdx. A rischio il governo

Michele SeneseIl boss Michele Senese
 

Perrella – racconta alla trasmissione di Sigfrido Ranucci e lo riporta Repubblica – di aver conosciuto Francesco Meloni detto Franco nei primi anni Novanta. Ovvero qualche tempo prima del suo arresto, che risale al 25 settembre 1995 nel porto di Maò a Minorca. Nella barca a vela di Franco Meloni la polizia trovò 1.500 chili di hashish. Perrella sostiene di aver chiesto quantitativi di droga al boss Michele Senese detto ‘O Pazzo. E che questi avrebbe fatto riferimento a un uomo che con una barca a vela faceva viaggi tra la Spagna e il Marocco fino all’Italia. Il nome che gli viene fatto è quello di Franco. Dopo aver visto la foto di Report, Perrella conferma che si trattava del padre di Giorgia Meloni. E aggiunge di averlo visto insieme a Senese a Nettuno nel 1992. “Ho visto che era proprio il papà di Giorgia Meloni. Sì, sono sicuro”. Perrella ha parlato ai magistrati di Franco, e che era finito nel giro di Senese a causa di un vecchio debito.


Iscriviti alla newsletter

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/report-sul-padre-di-meloni-nella-sua-barca-trovarono-1500-chili-di-droga-895183.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000