Quarto Grado, anticipazioni stasera 26 gennaio 2024
Quarto Grado, anticipazioni stasera: i casi di Pierina Paganelli e Liliana Resinovich
Nuova puntata di Quarto Grado, il programma che ogni venerdì alle 21.25 su Rete4 racconta casi e misteri di cronaca con la conduzione di Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Questa sera si aprirà con il giallo di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa con 17 coltellate, a Rimini, e ritrovata nel garage del proprio condominio. Ai microfoni di Quarto Grado Luis Da Silva, il vicino di casa della donna, si difende e ribadisce la sua innocenza. Passione e denaro potrebbero essere i moventi che si celano dietro il delitto?
Al centro della puntata anche la vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio 2022. Si avvicina la riesumazione del cadavere e gli inquirenti sperano che il corpo di Lilly possa sciogliere i dubbi sulla sua morte. Intanto, si apre un altro giallo: perché il corpo è stato spostato?
Confermati gli interventi di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Marco Oliva.
Iscriviti al canale WhatsApp di Affari!
Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/quarto-grado-anticipazioni-stasera-897843.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it