Il prof insulta, fa lezioni scadenti e mette i voti in base a preferenze, alunni disperati si sfogano. I commenti: “È la normalità”
Una situazione insostenibile quella denunciata da alcuni studenti di un liceo scientifico al portale in voga tra i membri della Generazione Z Webboh. I ragazzi hanno spiegato di essere disperati a causa del comportamento di un docente, che insegna matematica, abituato a insultarli e a mettere voti sulla base di simpatie e antipatie.
Lo sfogo degli studenti
“Da settembre è stato rimesso al nostro un liceo un prof già espulso in precedenza. Questo docente trova gusto nel demoralizzare, insultare ed invitare ad andarsene dalla scuola i propri studenti. Abbiamo parlato anche con la preside, ma tutto ciò che è stato fatto è stato attivare dei corsi pomeridiani di recupero per le classi che hanno questo professore. Fa delle lezioni scadenti con termini che solo lui conosce e si rifiuta di spiegare a noi alzando la voce e insultandoci. Non ha criterio di voti e li mette in
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/il-prof-insulta-fa-lezioni-scadenti-e-mette-i-voti-in-base-a-preferenze-alunni-disperati-si-sfogano-i-commenti-e-la-normalita Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: