LingoTeach AI: creare risorse per insegnare le lingue

LingoTeach AI è uno strumento di intelligenza artificiale creato da insegnanti di lingue per insegnanti di lingue che vi offre un modo semplice per creare risorse per l’insegnamento delle lingue. È molto intuitivo ed è un’eccellente risorsa per la classe.

Permette di creare testi originali nella lingua da apprendere con suggerimenti che possono essere utilizzati per la comprensione della lettura, la comprensione dell’ascolto, la comprensione di parti del discorso o l’analisi del testo. Disponibile per inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

È molto semplice da usare. Per creare una risorsa, compilate una serie di form e aggiungete il vostro prompt.

Per provarlo, avete a disposizione 10 contenuti da creare, superati i quali dovrete abbonarvi per continuare ad utilizzarlo

Vai su https://lingoteach.ai/

Continua la lettura su: http://www.robertosconocchini.it/intelligenza-artificiale/8703-lingoteach-ai-creare-risorse-per-insegnare-le-lingue.html Autore del post: Maestro Roberto Fonte: https://www.robertosconocchini.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000