Che c’entra il video porno di Drake con Twitter che diventa l’app numero 1 negli Usa?

Nel video si vede il rapper Drake semisdraiato su quello che sembra un divanetto: nella mano destra ha uno smartphone, con la sinistra è apparentemente impegnato in un atto di autoerotismo. Il filmato, di breve durata, è ancora visibile su Twitter nonostante che quelli di Twitter stiano cercando di farlo sparire da un paio di giorni: noi lo abbiamo trovato ancora questa mattina senza particolari difficoltà.

È sufficiente digitare “drake” nella barra di ricerca e scorrere brevemente sino a trovare il cinguettio di qualcuno (o qualcuna) che chiede “mi aiutate a trovare il video di Drake?”, ed ecco che il video salta fuori. Questa cosa ha avuto due conseguenze su Twitter, una buona e una cattiva.

Disinformazione Social e fake news: le bugie di Donald Trump su Taylor Swift passano dall’IA di Elon Musk di Emanuele Capone 04 Febbraio 2024

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/02/09/news/il_video_di_drake_fa_impazzire_twitter_e_fa_felice_elon_musk-422093871/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000