Ghali Sanremo, la mamma collaboratrice scolastica e la scuola: “La prof mi diceva che scrivevo bene i temi, ci ho creduto”

Stanno facendo discutere moltissimo le parole pronunciate dal cantante Ghali sul palco del Festival di Sanremo 2024. Come riporta RaiNews, il cantante al termine della sua esibizione all’Ariston aveva detto “Stop al genocidio” per il conflitto tra Palestina e Israele.

Affermazione cui aveva risposto, seppur non citando direttamente Ghali, l’ambasciatore israeliano in Italia, Alon Bar. Il tema della guerra tra Israele e Palestina è di nuovo “in trend” grazie all’attenzione mediatica attirata dal cantante di origini tunisine.

Ghali, il rapporto con la scuola

Ma chi è Ghali? Qual è il suo rapporto con la scuola? Ecco alcune curiosità. Ghali ha 30 anni, è nato a Milano nel maggio del 1993 da due genitori tunisini. “Ho avuto un’infanzia pesante, ho visto veramente di tutto, il rap mi ha salvato. Mi ha tirato fuori. Se non ci fosse stato sarei finito male. Sono cresciuto in palazzi e

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/caso-ghali-sanremo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000