Del Debbio assente? Mediaset stappa il Vinonuovo su Rete4. Gli ascolti tv…

Paolo Del Debbio – Marcello Vinonuovo

Del Debbio influenzato? Mediaset stappa il Vinonuovo per Dritto e Rovescio su Rete 4

Paolo Del Debbio assente a Dritto e Rovescio. La puntata di giovedì sera del talk del giovedì di Rete 4 è stata condotta dal giornalista Marcello Vinonuovo non dagli studi di Milano, ma eccezionalmente dal Palatino di Roma. “Un saluto a Paolo Del Debbio perché ha avuto un piccolo problema di salute. Un grande applauso a Paolo. Può capitare, eh!”, ha detto in apertura di trasmissione. 

A Mediaset prosegue quello che calcisticamente verrebbe definito un ‘allarme infermeria‘. Dopo l’influenza di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque della scorsa settimana, questa volta è toccato a Paolo Del Debbio fermarsi. 

Chi è Marcello Vinonuovo, il giornalista che ha sostituito Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio

Laureato in Filosofia all’Università Federico II di Napoli, Marcello Vinonuovo si è trasferito a Milano per un master in Giornalismo presso IFG. Giornalista a Mediaset dal 2007 dove è stato inviato per il tg di Studio Aperto e poi Tgcom24. Ha collaborato poi con programmi come Matrix e Quinta Colonna e ha condotto il Dalla Vostra Parte dal 2016 al 2018. In passato aveva già sostituito Paolo Del Debbio a Dritto e Rovescio; l’ultima volta era accaduto nel 2022, quando il padrone di casa dovette dare forfait a causa Covid.

Dritto e Rovescio, gli ascolti tv di giovedì 15 febbraio 2024

Com’è andato Dritto e rovescio?  Rete 4 ha ottenuto 723.000 spettatori (4.8%) con Marcello Vinonuovo in trasmissione. Meglio della scorsa settimana quando Del Debbio aveva ottenuto 622.000 spettatori e il 3.42%, ma in quel caso c’era stata la concorrenza del Festival di Sanremo. Nella settimana precedente al Festival invece il talk show del giovedì sera di Rete 4 aveva ottenuto 938.000 spettatori (6.4%). 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/del-debbio-assente-mediaset-stappa-il-vinonuovo-su-rete4-gli-ascolti-tv-901725.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000