Napoli-Barcellona dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? Tv e streaming. News

Khvicha Kvaratskhelia festeggia il gol contro l’Atalanta (foto Lapresse)

Napoli-Barcellona dove vederla: Sky, Canale 5 o Amazon Prime Video? Tv e streaming. News

Andata degli ottavi di finale di Champions League allo stadio Maradona tra Napoli e Barcellona mercoledì 21 febbraio 2023 alle ore 21, poi il verdetto finale nel match di ritorno in programma il 12 marzo al Camp Nou. Match delicato anche perché la squadra campione d’Italia cerca un passaggio del turno ai quarti di finale che vale anche una ricorsa al secondo posto nel Mondiale per club Fifa in programma nel 2025 con 32 squadre e due italiane: una sarà l’Inter, l’altro posto se lo contendono i partenopei e la Juventus. Napoli-Barcellona dove vederla in tv e streaming: guida veloce per seguire la partita di Champions League.

Napoli-Barcellona dove vederla in tv e streaming

Napoli-Barcellona non sarà in diretta tv né su Canale 5, né su Sky Sport. Niente match in streaming su Mediaset Infinity, SkyGo o Now. La partita andrà in esclusiva su Amazon Prime Video mercoledì 21 febbraio alle ore 21. La gara sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o su tutti i televisori collegabili a console di gioco (Xbox e PlayStation) o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Napoli-Barcellona tv e streaming, telocronisti

Napoli-Barcellona sarà raccontata in diretta tv e streaming su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Napoli-Barcellona probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri.

Leggi anche – Mazzarri, De Laurentiis: “Doloroso esonerare un amico”. Napoli a Calzona

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/napoli-barcellona-dove-vederla-sky-canale-5-amazon-prime-videotv-streaming-1.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000