Report rilancia: “Pronti per la terza puntata, ci vediamo al Vinitaly”

Non c’è due senza tre, Report potrebbe preparare una nuova puntata legata al vino. Lo scrive Gambero Rosso. 

Fonti interne alla trasmissione di Raitre raccontano al sito che i giornalisti sono già al lavoro su una terza puntata. “Sono arrivate una valanga di nuove segnalazioni, molte delle quali meritano di essere approfondite».

Il programma di Sigfrido Ranucci è andato in pausa domenica scorsa (1.570.000 spettatori e 8% gli ascolti tv del 18 febbraio 2024) e tornerà su Rai3 per la stagione primaverile in aprile.

E secondo Gambero Rosso “quale periodo migliore per un’inchiesta sul vino, dal momento che è proprio il mese di Vinitaly (14-17 aprile)? Che Emanuele Bellano & c. possano essere avvistati a Verona non è un’ipotesi tanto peregrina: «Per avere una panoramica trasversale sul vino italiano, senz’altro Vinitaly è il luogo ideale», dice la stessa fonte”

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/report-rilancia-pronti-per-la-terza-puntata-ci-vediamo-al-vinitaly-902708.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000