Otto e mezzo, scintille tra Sechi e D’Agostino: “Io sono un giornalista”

Otto e mezzo, “io sono un giornalista”. Così Sechi zittisce D’Agostino

Otto e mezzo, Sechi gela D’Agostino: “Io sono un giornalista”. Scintille sul “campo largo”

Scintille tra Mario Sechi e Roberto D’Agostino a Otto e mezzo, il salotto tv di La7 con Lilli Gruber alla conduzione. Nel corso della puntata di ieri, 1 marzo, il direttore di Libero è totalmente in disaccordo con i discorsi del fondatore di Dagospia: “Le tensioni tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini sono frutto di una fisiologica competizione, molto aspra, ovviamente. Sapete tutti che il sistema delle Europee è liberi tutti, sistema proporzionale, ognuno deve gareggiare per sé. Salvini gioca una partita importante, questo è vero, una partita importantissima per la Lega. Dopo di che, qualsiasi sia il risultato, uno deve fare esercizio di real politik. Oggettivamente il governo ha, comunque vadano le cose, tre anni”. Gruber e D’Agostino fanno notare a Sechi che ha parlato di “big bang” dopo la sconfitta del centrodestra.

GUARDA IL VIDEO

Il direttore di Libero non si scompone e spiega il suo editoriale: “Il big bang è il fatto che il sistema sta tendendo naturalmente e per forza verso un bipolarismo. Questo noi lo vediamo plasticamente rappresentato nel fatto che il cosiddetto campo largo, chiamiamolo così, o campo santo…”. Interviene D’Agostino: “Il campo santo non c’è più dopo la Sardegna e non ci sarà nemmeno dopo l’Abruzzo, adesso ci state voi al campo santo”. Sechi replica netto: “Io sono un giornalista. Tutte le valutazioni funerarie le facciamo dopo. L’alleanza tra Pd e M5S è di fatto una cosa in piedi. La tendenza del sistema a razionalizzarsi rispetto a quanto abbiamo visto finora è chiara. Quindi il centrodestra deve essere più compatto”.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/otto-e-mezzo-scintille-tra-sechi-e-d-agostino-io-sono-un-giornalista-904552.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000