Domanda aggiornamento GPS 2024: cosa dichiarare e cosa documentare
Gli aspiranti in possesso dei requisiti previsti possono fare domanda, esclusivamente in modalità telematica, d’inserimento aggiornamento- trasferimento, a pena d’esclusione in una sola provincia in una o più GPS di prima o seconda fascia e per le correlate graduatorie d’istituto di seconda e terza fascia per posto comune e di sostegno. Le domande presentate con modalità diverse non sono prese in considerazione.
Tempi
Secondo quanto si legge nella bozza gli aspiranti per presentare la domanda avranno a disposizione 20 giorni dalla data di pubblicazione ufficiale dell’O.M. sul Portale Unico del reclutamento raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it – Per la compilazione della domanda occorre avere le credenziali del Sistema Pubblico d’identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).
Dichiarazioni da fare nella domanda
Tutti i candidati nel presentare la domanda di partecipazione d’inserimento aggiornamento- trasferimento devono dichiarare, oltre ai Requisiti di carattere generale per accedere al pubblico impiego e
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/domanda-aggiornamento-gps-2024-cosa-dichiarare-e-cosa-documentare Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: