Maria Caterina Marinaro è la nuova Chief Marketing Officer di Sportit

Maria Caterina Marinaro è la nuova Chief Marketing Officer di Sportit

Maria Caterina Marinaro Chief Marketing Officer di Sportit

Maria Caterina Marinaro nuova Chief Marketing Officer di Sportit, azienda, fondata nel 2016 da Pasquale Scopelliti e Riccardo Maggioni che opera nel settore del turismo sportivo. La manager supervisionerà le strategie e le campagne di marketing dei 3 brand consumer della società: Snowit, Bikeit e Tribala, piattaforme dedicate a turismo invernale della montagna, cicloturismo e viaggi di gruppo organizzati.

Marinaro, insieme ad un team di sei giovani risorse, in particolare si occuperà della gestione, ottimizzazione e analisi delle campagne di web marketing, del monitoraggio dei KPI, della gestione del CRM e delle attività di marketing automation per migliorare sempre più la comunicazione con i clienti, delle collaborazioni i con partner esterni, assicurando sempre la coerenza con gli obiettivi di Sportit e massimizzando le opportunità generate.  

Riccardo Maggioni, Direttore Generale e co-founder di Sportit insieme a Pasquale Scopelliti, commenta: “Abbiamo fortemente voluto l’ingresso di Caterina, perché crediamo che le sue qualità, la sua passione e la sua esperienza nel marketing possano rivelarsi strategiche per la crescita della nostra società e per cogliere le nuove sfide che abbiamo all’orizzonte: la promozione delle nuove piattaforme in partnership con La Gazzetta dello Sport – Gazzetta Adventure|Tribala e Il Ciclista viaggi – e il lancio di una nuova piattaforma di travel mobility. Siamo contenti di poter strutturare sempre meglio il nostro team e di attrarre i migliori talenti, migliori non soltanto dal punto di vista del background formativo e professionale, ma anche da un punto di vista umano: persone che condividono con noi l’energia e la passione di un progetto, che sposano i nostri valori e la nostra mission di digitalizzare e rendere accessibile a tutti il mondo del turismo sportivo”. 

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/maria-caterina-marinaro-chief-marketing-officer-di-sportit-905467.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000