Amadeus, Rai gli chiede di rifare il Festival di Sanremo. E Fiorello…

Amadeus e Fiorello (foto Lapresse)
Amadeus, Rai gli chiede di rifare il Festival di Sanremo?
La Rai tratta il rinnovo di contratto con Amadeus e rilancia chiedendogli di condurre il Festival di Sanremo per altri due anni, ossia nel 2025 e anche nel 2026 (oltre ovviamente ai due programmi preserali, Affari tuoi e Soliti ignoti)?
Fiorello nel corso della puntata di VivaRai2! andata in onda giovedì 7 marzo 2024 ha fatto una videochiamata in diretta all’amico per chiedere delle spiegazioni: “Tu forse ancora non lo sai, ma TvBlog parla di un retroscena con la Rai, io voglio sapere: c’è stato o no un incontro?”
Amadeus a Fiorello: “No a Sanremo. Rai ha chiesto gli Amarello in prima serata”
Amadeus spiega: “Sì, sì, c’è stato. Ma non me l’hanno chiesto, sanno che non lo faccio” – poi però rivela – “In realtà mi hanno chiesto di fare, semmai, una prima serata in autunno, io e te, Gli Amarello. Ti avrei detto tutto in vacanza in Sardegna!”.
Fiorello conclude sorpreso la chiamata: ”Ma ti fai i retroscena miei? Poi ti chiamo in privato, che devo dirti tre cose”.
Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/amadeus-rai-festival-sanremo-2025-show-con-fiorello-prime-time-905413.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it