Mobilità personale ATA: valutazione servizi, continuità e punteggio aggiuntivo
Fermo restando che sono presi in considerazione soltanto le domande presentate con il modulo presente nel sito del MIM nella sezione mobilità, le stesse vanno corredate dalle dichiarazioni dei servizi prestati.
Valutazione servizi
L’anzianità di servizio nel profilo di appartenenza va valutata 2 punti per ogni mese di servizio o frazione residua di 16 giorni; il servizio è considerato valido e quindi valutato fino alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda fissata il 25 marzo del 2024; oltre ai due punti previsti per ogni mese di servizio la tabella di valutazione prevede l’attribuzione di ulteriori 2 punti per ogni mese di servizio prestato in scuole o istituti situati nelle piccole isole.
Personale transitato da altri Enti
Per il personale transitato dagli EL o dalla CRI nei ruoli del personale ATA il servizio prestato è valutato come servizio prestato nello Stato. Fermo restando che il servizio nella CRI
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-personale-ata-valutazione-servizi Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte: