Dritto e Rovescio, ospiti stasera: rischiamo il ritorno degli anni di Piombo?

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervista il vicepremier Tajani

Oggi 21 marzo 2024 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. In apertura di puntata, un’intervista al vicepremier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani, con cui verranno discusse le questioni più urgenti di politica interna ed estera: dai risultati del voto in Russia alle ripercussioni di questo sui conflitti internazionali, per arrivare poi alle prossime sfide del governo italiano.

A seguire, le contestazioni studentesche e gli scenari sottesi. Può la crescente intolleranza riportare l’Italia agli anni di Piombo? E, ancora, il reddito di cittadinanza, abolito dalla Meloni, e le opportunità di lavoro – anche stagionale – che pochi sembrano voler cogliere.

Tra gli ospiti di Dritto e Rovescio, anche Elisabetta Gualmini, Alessia Morani, Diana De Marchi, Silvia Sardone, Paolo Cento, Leonardo Donno, Michela Brambilla e Maurizio Gasparri.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/dritto-rovescio-ospiti-stasera-908022.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000