Nuovo concorso straordinario entro il 31 dicembre 2021 per docenti con tre anni di servizio. Emendamento approvato [TESTO]

Di redazione

Alla fine è passata la linea del Pd in commissione bilancio alla Camera: ci sarà un concorso straordinario riservato ai precari con tre anni di servizio da svolgersi entro la fine del 2021. Lo prevede infatti l’emendamento della dem Di Giorgi approvato in giornata.
In base a quanto si legge sul testo dell’emendamento approvato, che Orizzonte Scuola pubblica in anteprima, si prevede un concorso straordinario “per un numero di posti pari a quelli vacanti e disponibili per l’anno scolastico 2021/2022 che residuano dalle immissioni in ruolo“.
Si tratta di un concorso riservato ai docenti non ricompresi dalle …

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000