“Fedez in tv piange per calcolo, recitava”. Aldo Grasso attacca il rapper

Aldo Grasso su Fedez: “Personaggio non all’altezza della narrazione”

L’intervista di Fedez a Belve continua a far discutere. Il rapper è andato in tv per raccontare tutta la sua verità sulla fine della storia con Chiara Ferragni e ha anche ammesso che sulla fine della loro relazione ha pesato il Balocco-gate. Ma il critico televisivo per eccellenza ha visto anche molto altro dietro a quell’intervista. “Parliamo dell’intervista di Francesca Fagnani a Fedez: ancora una volta – scrive Aldo Grasso su Il Corriere della Sera – la vecchia cara tv generalista è superiore a Internet“.

“L’immagine di Fedez – sostiene Grasso – è stata davvero poco esaltante: recitava molto, una persona opportunista, un calcolatore, uno che affonda quando la nave se ne va. Stiamo parlando dei personaggi (non delle persone) di cui abbiamo visto tutto nelle varie serie web quando loro però controllavano l’immagine. Dal momento che non controllano più loro l’immagine ma sono sulla tv normale, questi personaggi non sono all’altezza della narrazione che si sono dati. L’immagine di Fedez in tv è stata davvero poco esaltante: recitava molto, è venuto fuori un personaggio opportunista che piange per calcolo“.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/fedez-in-tv-piange-per-calcolo-recitava-aldo-grasso-attacca-il-rapper-911563.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000