Gps 2024/26, quanto manca alla partenza: guida alla compilazione dell’istanza – Rivedi la Diretta

Le graduatorie provinciali per le supplenze sono attese da centinaia di migliaia di docenti precari. Intanto ci sono novità anche sul versante legislativo.

Il Ministero dopo aver avuto il parere espresso dal CSPI è ormai prossimo all’emanazione della relativa ordinanza ministeriale. Poi spetterà agli ambiti territoriali la verifica delle istanze per la quale disporranno di un lasso di tempo piuttosto limitato. Successivamente seguirà la pubblicazione delle graduatorie e le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico. Sono queste le prossime tappe che segneranno il tempo dell’estate dei precari? Quali sono gli adempimenti propedeutici che è consigliabile effettuare anche prima della pubblicazione dell’avvio della presentazione delle domande di GPS?

Rispetto all’aggiornamento 2022/24 quali sono le principali novità (sia per quanto riguarda gli eventuali titoli di accesso, la tabella di valutazione, le modifiche al programma)? Sappiamo che la procedura, nel tempo, è stata migliorata: ma ancora nello scorso aggiornamento alcuni aspiranti hanno

Related Articles