Percorsi abilitanti 60, 30 e 36 CFU, sono sulla linea di partenza. Pittoni (Lega) soddisfatto per l’obiettivo raggiunto senza test di ingresso
Il senatore Mario Pittoni (Lega)
Sul profilo Facebook del responsabile scuola della Lega, Mario Pittoni, compare un’immagine di soddisfazione per l’obiettivo raggiunto di fare partire tutti i percorsi abilitanti per l’insegnamento di tutte le classi di concorso e senza che ci siano prove preselettive o test di ingresso.
Post Facebook di Pittoni
DECRETO PUBBLICATO! – C’eravamo impegnati affinché, dopo un’attesa decennale, il 2024 fosse l’anno d’avvio dei percorsi formativi abilitanti all’insegnamento per tutte le categorie e senza test d’ingresso. Le norme attuative sono finalmente pubblicate.
Responsabile Dipartimento Istruzione Lega Già Presidente Commissione Cultura Senato
Qualcuno lamenta la mancanza di alcune classi di concorso
Qualche docente approfittando del post facebook del responsabile scuola della Lega scrive: “Senatore manca la cdc B024! I docenti dello Straordinario bis invisibili di Scienze e tecnologie nautiche come faranno ad abilitarsi già scavalcati dai docenti senza esperienza abilitati dall’Ordinario! Anche i
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/percorsi-abilitanti-60-30-e-36-cfu-sono-sulla-linea-di-partenza-pittoni-lega-soddisfatto-per-lobiettivo-raggiunto-senza-test-di-ingresso Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: