ChatGpt, a cosa servono le nuove chat temporanee

Una delle cose che le persone ignorano di ChatGpt è la possibilità di conversare con l’IA in forma “anonima”. A questo proposito, OpenAI ha introdotto due importanti novità.

Nelle impostazioni del chatbot, cliccando su “Data control”, è sufficiente togliere la spunta alla voce “Improve the model for everyone” – ovvero “Migliora il modello per tutti” – per impedire a OpenAI di allenare la sua intelligenza artificiale con i dati di chi la sta usando.

Fino a qualche giorno fa questa opzione – che consente di proteggere dati particolarmente sensibili – aveva un rovescio della medaglia: chi sceglieva di non condividere le proprie conversazioni con ChatGpt doveva, infatti, rinunciare alla cronologia delle sue chat.

Ora, invece, anche chi decide di non contribuire al miglioramento di ChatGpt può consultare le conversazioni

Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/05/03/news/chatgpt_chat_temporanee-422810288/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000