Huawei sfida di nuovo Apple, i nuovi smartwatch e notebook spingono sul design
Huawei ha lanciato a Dubai nuovi prodotti destinati ad arrivare sul mercato europeo. Non è la prima volta che l’azienda di Shenzen sceglie la città degli Emirati Arabi Uniti per una sua presentazione.
A dicembre scorso, per esempio, Huawei aveva mostrato proprio all’ombra del Burj Khalifa, uno dei grattacieli più alti al mondo, i suoi originali auricolari Free Clips.
Questa volta il colosso tech cinese torna a Dubai sulle ali di un entusiasmo ritrovato. Nonostante i persistenti contrasti con il governo Usa, Huawei è riuscita a imporsi recentemente come maggiore produttore di smartphone in Cina, superando Apple per numero di dispositivi spediti.
Ma a Dubai l’azienda di Shenzen non ha svelato smartphone.
La scena se la sono presa infatti gli smartwatch e i notebook prodotti dall’azienda asiatica. Con l’aggiunta del tablet Huawei MatePad 11.5 e delle cuffie in-ear con cancellazione del rumore FreeBuds 6i.
Per quanto riguarda gli smartwatch, a Dubai è stata lanciata
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/05/07/news/huawei_watch_fit_3_matebook_x_pro-422864005/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it