Salvate il soldato Siri con l’IA: Apple al lavoro per potenziare l’assistente digitale
Salvate il soldato Siri con l’IA. E avanti tutta con l’intelligenza artificiale. Sarà l’IA infatti la protagonista dei prossimi due eventi di Apple: l’imminente presentazione dei nuovi iPad (ma solo qualche accenno, a quanto pare) e poi a giugno l’evento per gli sviluppatori, la World Wide Developer Conference (Wwdc per gli appassionati). Con un obiettivo sopra tutti: fare in modo che Siri diventi la più intelligente e potente tra le assistenti digitali grazie a una strategia a tridente: tre livelli e tre diverse implementazioni dei modelli di AI presenti sul mercato o inediti.
Cosa dicono i “rumors”
Mentre le ultime indiscrezioni, i famosi “rumors” che trapelano dalla California, sull’evento dedicato agli iPad sono relativamente pochi, sembra tuttavia di capire che in realtà la nuova intelligenza artificiale Made in Cupertino, sulla quale gli ingegneri di Tim Cook stanno lavorando a spron battuto da mesi non sarà ancora presentata.
Per quella è
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/05/09/news/salvate_il_soldato_siri_con_lia_apple_al_lavoro_per_potenziare_lassistente_digitale_e_renderla_piu_forte_delle_concorrenti-422867316/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it