OpenAI ha annunciato Gpt-4o, un nuovo modello di IA gratuito per chi usa ChatGpt
OpenAI, l’azienda di San Francisco che ha creato ChatGpt, ha annunciato l’uscita di GPT-4o, una versione migliorata del modello Gpt-4 su cui si basano le capacità del popolare chatbot che genera testi e immagini come farebbe un essere umano.
Il nuovo modello è già disponibile per tutti gli utenti di ChatGpt. Anche in Italia si può selezionare Gpt-4o nel menu a tendina che ospita i vari modelli finora aperti al pubblico da OpenAI (Gpt-3.5 e Gpt-4)
Mira Murati, la Chief Technology Officer di OpenAI, vale a dire la manager che supervisiona e definisce la strategia tecnologica dell’azienda, ha affermato durante un evento in streaming che il nuovo modello “è molto più veloce” di quelli che lo hanno preceduto e che possiede capacità superiori in termini di “elaborazione del testo, delle immagini e dell’audio”.
La “o” in GPT-4o sta per “omni” – dal latino “omnis”, “tutto” – che fa riferimento alla
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/05/13/news/openai_chatgpt_gpt-4o_nuova_intelligenza_artificiale-422943092/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it