Alle 17.30 di lunedì 20 maggio si parla di aggiornamento GPS a “La Tecnica risponde” con Attilio Varengo
20.05.2024 17:10
Categoria: Articoli e interviste, Graduatorie docenti, Personale docente, Personale precario, Reclutamento e Precariato

Nella puntata odierna di “La Tecnica risponde” si parla della pubblicazione dell’ordinanza ministeriale per l’aggiornamento delle GPS, delle modalità di compilazione e invio della domanda e di tutte le eventuali problematicità segnalate dai partecipanti alla diretta, diffusa come sempre sui canali Facebook e YouTube della rivista “La Tecnica della scuola“.
Alla trasmissione, condotta dal giornalista Daniele Di Frangia, partecipa Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale CISL Scuola.
LINK PER LA DIRETTA SU YOUTUBE
Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/alle-1730-di-lunedi-20-maggio-si-parla-di-aggiornamento-gps-a-la-tecnica-risponde-con-attilio-va/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/