Pubblicato il DM sulla procedura per il passaggio dei facenti funzione all’area dei Funzionari e dell’Elevata qualificazione. A breve il bando

22.05.2024 19:04

Categoria: Assistenti amm. e tecnici, Contratti e contrattazione, Personale ATA, Progressioni di carriera

Pubblicato il Decreto Ministeriale n. 74 del 12 aprile 2024 contenente le disposizioni relative allo svolgimento della procedura valutativa per la progressione del personale assistente amministrativo facente funzione di DSGA all’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, in attuazione di quanto previsto dall’art. 59 del CCNL.

La procedura, su base regionale, consentirà la copertura dei posti nel limite del 50 per cento di quelli disponibili per le assunzioni nell’Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione. Chi non rientra nelle possibili assunzioni della propria regione, potrà partecipare per altra regione attraverso una procedura di call veloce.

Le graduatorie definite dalla procedura valutativa resteranno in vigore fino all’a.s. 2026/27.

È attesa a breve la pubblicazione del bando.

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000