Birkenstock rinnova l’iconico sandalo Zürich: ecco la versione street tech

Birkenstock rinnova il sandalo Zürich

La nota azienda Birkenstock, celebre per la produzione di calzature comode e funzionali, ha presentato il suo ultimo modello per la prossima stagione estiva: il sandalo Zürich Tech. Il nuovo Zürich Tech rappresenta la perfetta sintesi tra design innovativo e massima praticità, rivisitando in chiave moderna l’iconico modello Zürich che da decenni caratterizza il marchio tedesco.

Realizzato con materiali di altissima qualità, il sandalo mantiene le linee pulite e la tomaia flessibile tipiche del modello originale ma introduce alcune interessanti novità: Zürich Tech si caratterizza per le fibbie ispirate alle chiusure degli ‘Ski Boots’ (invece della tradizionale fibbia in acciaio) e da una suola in Eva leggera e robusta.

Le fibbie, come riporta Pambianconews, oltre a donare al sandalo un tocco contemporaneo, conferiscono alla tomaia una tenuta ineguagliabile, assicurando al piede una stabilità ottimale. Il prodotto è disponibile in numerose accattivanti colorazioni, adatte allo stile urban.

Il modello Birkenstock Zürich, distribuito in Italia, come tutta la proposta del brand, da NaturalLook, è sul mercato con un prezzo consigliato al pubblico di 160 euro.

Il sandalo Zürich Tech si candida così a diventare il nuovo must have dell’estate 2024.

LEGGI ANCHE: Diadora Utility, la scarpa per le donne lavoratrici. Ecco lo spot. Video

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/birkenstock-rinnova-l-iconico-sandalo-zurich-ecco-la-versione-street-tech-920476.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000