Si rafforza la presenza della CISL Scuola nel CSPI. Dichiarazione di Ivana Barbacci

http://www.cislscuola.it/uploads/media/barbacci-su-voto-cspi-30052024.pdf

30.05.2024 16:47

Categoria: Comunicati Stampa, CSPI Elezioni 2024

«In attesa di disporre dei dati definitivi e ufficiali del voto per il CSPI, in base a quelli raccolti dalle nostre strutture possiamo dire che la CISL Scuola incrementa in modo significativo i consensi ottenuti nelle precedenti elezioni del 2015».
Così la segretaria generale della CISL Scuola, Ivana Barbacci, che nel corso del Consiglio Generale della sua organizzazione, svoltosi oggi a Caivano, ha fra l’altro dedicato un passaggio della sua relazione alle recenti votazioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.
«Rispetto ai circa 80.000 voti di nove anni fa – aggiunge la leader della CISL Scuola – le nostre liste ne raccolgono oggi quasi 110.000, che ci portano a una presenza in consiglio almeno raddoppiata».
«Per quanto ci riguarda – conclude Barbacci – crediamo che anche questo ennesimo esame (davvero non finiscono mai) possa considerarsi superato a pieni voti. Ovviamente ci riserviamo un’analisi più approfondita nel momento in cui la Commissione elettorale centrale concluderà i suoi lavori, ma siamo comunque molto soddisfatti».

Roma, 30 maggio 2024

UFFICIO STAMPA CISL SCUOLA

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/si-rafforza-la-presenza-della-cisl-scuola-nel-cspi-dichiarazione-di-ivana-barbacci/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000