Gps 2024, ultimi giorni per la compilazione della domanda: sciogliamo i dubbi – Rivedi la Diretta
Mancano pochi giorni alla scadenza che riguarda la compilazione della domanda per le GPS 2024/26. Il termine ultimo è fissato per lunedì 10 giugno alle ore 23.59. La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite le procedure informatizzate per una sola provincia.
Per la compilazione si accede al Portale Unico del reclutamento all’indirizzo www.inpa.gov.it. Allo scopo, è necessario essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE) oltre ad essere abilitati al servizio “Istanze on line”. Il servizio è eventualmente raggiungibile anche collegandosi all’indirizzo www.miur.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Reclutamento e servizio del personale scolastico > Graduatorie provinciali di supplenza >.
La diretta della Tecnica risponde live
Della compilazione della domanda, di tutti i vari aspetti e delle informazioni utili per non sbagliare in questi ultimi giorni, ci siamo occupati nella diretta della Tecnica risponde live di oggi, venerdì 7 giugno alle ore 14,00. Ospiti gli