Ascolti tv, Ciao Maschio con De Girolamo è la seconda serata Rai più vista

Ciao Maschio è il programma della seconda serata Rai più visto. Picco del 23% di share nella puntata post Eurovision 2024

È Ciao Maschio, il format del sabato notte condotto da Nunzia De Girolamo, il programma più visto della seconda serata Rai. Il format televisivo che ha da poco concluso la sua quarta stagione, è risultato essere in termini percentuali, il più visto di tutte le seconde serate targate Rai. Ha infatti raccolto una media del 12,20% di share con 712.000 telespettatori. 

La puntata che ha avuto più successo è stata quella andata in onda dopo l’Eurovision Song Contest:  ha ottenuto una media del 23% di share e 973.542 telespettatori, partendo all’1 di notte.  Numeri molto alti per un programma che va in onda in un orario tardo di seconda serata. Non solo: in media il programma della De Girolamo ha fatto registrare oltre 3 punti percentuali in più rispetto a quella che era la media della stessa fascia oraria, prima della nuova stagione di Ciao Maschio

Un programma che, nel corso degli anni, ha aumentato sempre di più la percentuale dì telespettatori, soprattutto nella fascia femminile della popolazione.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/ascolti-tv-ciao-maschio-con-de-girolamo-la-seconda-serata-rai-piu-vista-923141.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000