Brad Smith, il presidente di Microsoft: “L’Italia può usare l’IA meglio di tanti altri Paesi”
Brad Smith non si ferma mai. Un giorno è a Venezia, per raccontare il MOSE e come il genio italiano sia ancora capace di produrre opere che possono fare del mondo “un posto migliore”.
Quello dopo, Smith è a Barcellona per spiegare come i ricercatori della Reale Accademia della Medicina della Catalogna usano l’IA per comprendere – ancora meglio – il funzionamento del cervello umano.
Brad Smith è Vice Chairman e President di Microsoft, il colosso tech che recentemente ha superato per la prima volta nella sua storia – anche grazie agli investimenti sull’intelligenza artificiale – la valutazione di mercato di tremila miliardi di dollari.
Come vicepresidente del Consiglio di amministrazione di Microsoft, Smith collabora con il Ceo Satya Nadella per fare in modo che la direzione strategica sia allineata con gli obiettivi a lungo termine dell’azienda e degli azionisti. Al tempo stesso Smith, in qualità di presidente di Microsoft,
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/06/21/news/brad_smith_presidente_microsoft_intelligenza_artificiale-423264073/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it