Assegnazioni provvisorie 2024-25, strada molto stretta per eliminare i vincoli ai docenti e aprire a tutti il diritto a partecipare

Sulla mobilità annuale, tra MIM e sindacati, si crea un problema di non poco conto e che rischia di non fare arrivare la fumata bianca per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria 20224-2025. Il nodo più complesso è quello per cui l’Amministrazione sarebbe decisa a non fare partecipare alla partita delle assegnazioni provvisorie i docenti di sostegno entrati in ruolo dalle GPS I fascia ed elenchi aggiuntivi.

Ecco chi potrà fare certamente la domanda

Potranno presentare la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale tutti i docenti di ruolo assunti prima dell’anno scolastico 2023/2024. Per cui i docenti entrati in ruolo fino al 2022/2023, compresi i docenti entrati in ruolo da GPS sostegno I fascia e che sono stati definiti a tempo indeterminato a partire dall’1 settembre 2023. Questi docenti non sono vincolati e non hanno nessun problema nell’effettuare domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale 2024-2025 per ricongiungersi ad un

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazioni-provvisorie-2024-25-strada-molto-stretta-per-eliminare-i-vincoli-ai-docenti-e-aprire-a-tutti-il-diritto-a-partecipare Autore del post: Fonte: