Dead Rising Deluxe Remaster esce su console e PC il 19 settembre

Il fotoreporter Frank West tornerà in azione nella versione rimasterizzata di Dead Rising, la Deluxe Remaster, che verrà lanciata in formato digitale il 19 settembre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam, con preordini già disponibili. Utilizzando il RE Engine di Capcom, Dead Rising Deluxe Remaster offre una rivisitazione completa del gioco classico del 2006, caratterizzato da azioni spettacolari, combattimenti esagerati, una vasta gamma di armi e costumi, e una trama comica e coinvolgente. Dead Rising Deluxe Remaster segue il fotoreporter freelance Frank West che si avventura a Willamette, in Colorado, per indagare su eventi innaturali in città. West scopre presto di trovarsi nel mezzo di un’invasione di zombi e ha 72 ore per scoprire la verità dietro l’epidemia.

La versione rimasterizzata introduce numerose nuove caratteristiche e miglioramenti del gameplay, tra cui risoluzione fino a 4K e un frame rate di 60 FPS, nuovi modelli 3D per Frank West, gli Psychopaths, i PNG e le orde di zombie, doppiaggio in nove lingue (italiano, inglese, spagnolo latinoamericano, portoghese brasiliano, giapponese, francese, tedesco, spagnolo castigliano e russo), con sottotitoli in 14 lingue, e migliorie al gameplay come la possibilità di muoversi mentre si mira, filtri fotografici, salvataggio automatico, interazioni completamente doppiate, comportamenti dei personaggi non giocabili migliorati, effetti di luce e ombre in tempo reale, controlli più intuitivi e una nuova interfaccia utente.

Continua la lettura su: https://www.adnkronos.com/tecnologia/dead-rising-deluxe-remaster-esce-su-console-e-pc-il-19-settembre_TI3OhYI13X3Xgi1scTc8A Autore del post: ADN Kronos Tecnologia Fonte: https://www.adnkronos.com/

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000