Graduatorie 24 mesi ATA, entro l’11 luglio l’invio dell’allegato G: quante sedi si possono scegliere? La guida ministeriale

L’istanza per la scelta delle sedi (Allegato G), relativa ai concorsi articolo 554 del decreto legislativo n. 297/1994 e dell’ordinanza ministeriale 23 febbraio 2009, n. 21 (cd. graduatorie 24 mesi ATA) sarà disponibile fino a domani, 11 luglio.

La scadenza è contenuta in un avviso del 20 giugno scorso, che comunicava l’apertura delle funzioni su istanze on-line.

Chi può presentare l’allegato G?

La funzione è finalizzata alla comunicazione delle preferenze di sede per l’inclusione nella prima fascia delle graduatorie d’istituto del personale A.T.A. da parte degli aspiranti già presenti nelle graduatorie permanenti.

Il personale ATA che abbia già a sistema una domanda di inclusione nelle graduatorie permanenti provinciali può presentare, ai fini del conferimento delle supplenze per le graduatorie d’istituto, domanda di inserimento nella prima fascia delle suddette graduatorie nella provincia di interesse.

Quante sedi si possono scegliere?

L’aspirante può indicare non più di 30 istituzioni scolastiche. L’aspirante deve

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.