Chi L’ha Visto? L’annuncio di Federica Sciarelli che fa felici i fans di Rai3

Federica Sciarelli: “Di stagioni per Chi l’ha visto? ce ne saranno ancora tante altre”

Si è chiusa un’altra stagione da record per Federica Sciarelli e Chi L’ha Visto? su Rai3. La conduttrice mercoledì 10 luglio 2024, al termine dell’ultima puntata della stagione, andata in onda in prima serata sul canale Rai, si è congedata dal suo affezionato pubblico. “Vi ringrazio per essere stati con noi anche in questa stagione. Naturalmente, di stagioni per Chi l’ha visto? ce ne saranno ancora tante altre. Arrivederci a tutti voi”.

Parole che per qualche ora hanno provocato un po’ di paura tra i suoi fans. Alcuni infatti, ricordando che ad aprile la conduttrice parlò della prossima pensione (“Ho 65 anni e un bel po’ di riposi accumulati. È l’età che passa, c’è poco da fare”, disse a Libero), hanno temuto che potesse essere un addio a Chi l’ha visto.

Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? “Dimenticavo… ci rivediamo a settembre”

Invece no. Sulla pagina social della trasmissione è arrivato il messaggio che ha cancellato i rumors e tranquillizzato il pubblico. “Dimenticavo… ci rivediamo a settembre!”, il tweet con tanto di foto in primo piano di Federica Sciarelli (che a settembre festeggerà i vent’anni alla guida del programma). “Gli appelli di “Chi l’ha visto?” continuano sul sito e i canali social. La redazione è sempre operativa”.

Continua la lettura su: https://www.affaritaliani.it/mediatech/chi-l-ha-visto-l-annuncio-di-federica-sciarelli-che-fa-felici-i-fans-di-rai3-928094.html?ref=rss Autore del post: Affaritaliani Tecnologia Fonte: http://www.Affaritaliani.it

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000