ATA 24 mesi: riaperti i termini per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie a seguito dell’approvazione della legge 95/2024

Con la nota n° 106348 dell’11 luglio 2024 a firma del Direttore Generale Filippo Serra con riferimento alle modifiche introdotte nella conversione in legge n. 95 del decreto 60 che considera valido il periodo dal 16 aprile 2024 al 15 giugno 2024.

Riapertura termini per ATA 24 mesi

Per effetto della disposizione previste dal comma 4 dell’art. 29 della legge n. 95/2024 è stato ritenuto necessario, così come auspicato in un nostro precedente articolo, di procedere all’acquisizione:

delle istanze dei candidati partecipanti ai concorsi in oggetto, che, attraverso il computo del periodo intercorrente tra il 16 aprile 2024 e l’effettiva stipulazione dei menzionati contratti d’incarico temporaneo, avrebbero raggiunto i 24 mesi di servizio necessari per la partecipazione alle procedure di aggiornamento e di integrazione delle graduatorie per l’accesso ai ruoli provinciali dei profili professionali delle ex aree A e B del personale ATA;dell’integrazione delle istanze di coloro che hanno già

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ata-24-mesi-riaperti-i-termini-per-laggiornamento-e-lintegrazione-delle-graduatorie-a-seguito-dellapprovazione-della-legge-95-2024 Autore del post: Salvatore Pappalardo Fonte:

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000