Amazfit Helio Ring, la prova: perché scegliere un anello smart e quando utilizzarlo
Prima gli auricolari e le cuffie, poi le smartband e gli smartwatch, addirittura le giacche (come questa, di Levi’s e Google) e adesso occhiali e anelli: negli anni, i cosiddetti wearable, cioè i dispositivi tecnologici indossabili, sono andati non solo miniaturizzandosi ma soprattutto integrandosi sempre meglio e più efficacemente nella vita delle persone. Sempre più simili agli oggetti di uso comune, sempre più discreti.
Gli anelli sembrano rappresentare questo trend più di tutti: da quando l’Oura Ring è arrivato sul mercato nel 2017, le compagnie che hanno seguito l’idea della startup finlandese sono state non tante ma di numero crescente col passare degli anni, tanto che adesso pure Samsung ha svelato il suo smart ring. Al momento in Italia ci sono almeno 4-5 anelli del genere a disposizione, compreso l’Amazfit Helio Ring oggetto di questa prova.
Indossabili, le ultime prove di Italian Tech Tech Test Sonos Ace,
Continua la lettura su: https://www.repubblica.it/tecnologia/2024/07/16/news/amazfit_helio_ring_prova_review_come_va_pregi_e_difetti_anello_smart_a_cosa_serve-423395746/?rss Autore del post: La Repubblica Fonte: https://www.repubblica.it