Procedura valutativa per la progressione all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. I posti e gli accorpamenti regionali
Contenuti correlati
I posti per la procedura valutativa per la progressione sono complessivamente 1.435, distribuiti in tutte le regioni, con un minimo di 4 posti in Molise e un massimo di 382 in Lombardia.
Ogni candidato può scegliere una sola regione, ma la valutazione dei titoli posseduti, in base alle tabelle A (Esperienza maturata: fino a 25 punti), B (Titoli di studio: fino a 25 punti) e C (Competenze professionali: fino a 50 punti), verrà effettuata in diversi casi da commissione esaminatrice di altra regione a cui eventualmente la regione con numero di posti viene accorpata (art. 6 del bando).
Ad esempio, la Basilicata con soli 11 posti viene accorpata alla Sicilia, insieme alla Calabria che ha 34 posti. Pertanto, la commissione della regione Sicilia valuterà i titoli anche dei candidati di Basilicata e Calabria.
La Campania con 47 posti è accorpata alla
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/procedura-valutativa-per-la-progressione-allarea-dei-funzionari-e-dellelevata-qualificazione-i-posti-e-gli-accorpamenti-regionali/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/