Supplenze 2024/25: da oggi, 26 luglio, possibile presentare istanza per scelta delle 150 scuole
Da oggi, 26 luglio e fino al prossimo 7 agosto 2024, sono aperte le funzioni per la scelta delle 150 scuole per le supplenze 2024/25. Le istanze da parte dei docenti che aspirano a un contratto a tempo determinato dovranno essere inviate a partire dalle ore 9 del 26 luglio e fino alle ore 14 del 7 agosto, tramite Polis. Riassumiamo di seguito le istruzioni e le indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A.
Leggi qui la circolare integrale
Il Decreto Ministeriale del 6 giugno 2024 stabilisce che gli aspiranti devono esprimere la loro volontà di partecipare alla procedura di assunzione per posti di sostegno attraverso la piattaforma “Istanze on Line” (POLIS). La manifestazione di interesse deve essere effettuata esclusivamente in modalità telematica. L’assegnazione di una sede indicata nella domanda comporta l’accettazione automatica e preclude la possibilità di altre supplenze.
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/supplenze-2024-presentare-istanza-scelta-scuole/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/