Assunzioni a tempo indeterminato dei docenti per il 2024/25, la sequenza delle operazioni nelle schede CISL Scuola

http://www.cislscuola.it/uploads/media/NOMINE_IN_RUOLO_DOCENTI_2024-scheda.pdf

05.08.2024 09:40

Categoria: Personale docente, Personale educativo, Personale precario, Reclutamento e Precariato

In alcune schede predisposte dall’Ufficio Sindacale Legale della CISL Scuola sono riportate in sintesi le operazioni che gli Uffici Scolastici Regionali (e gli ambiti territoriali) dovranno svolgere per quanto riguarda le assunzioni in ruolo del personale docente decorrenti dal prossimo 1° settembre.

Le operazioni di nomina riguarderanno sia il personale destinatario di contratto a tempo indeterminato, sia quello che, limitatamente ai posti di sostegno, potrà essere assunto dalle GPS di I fascia con contratto a tempo determinato finalizzato al ruolo a partire dall’anno scolastico successivo.

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/assunzioni-a-tempo-indeterminato-dei-docenti-per-il-202425-la-sequenza-delle-operazioni-nelle-sche/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000